LOREDANA ERRORE A "OSCIA' 2011

LOREDANA ERRORE A "OSCIÀ" 2011 ufficializzato il cast di "Oscia'" 2011 Anche quest'anno, tra Lampedusa e Linosa, dal 27 al 1° ottobre 2011, si svolgerà la prestigiosa kermesse canora, ideata e condotta da Claudio Baglioni dove si alterneranno 50 artisti più famosi del panorama musicale Italiano.

Persone Salvo La, Loredana Errore, Claudio Baglioni, Loredana Errore A, Rosa
Luoghi Italia, Caltanissetta, Trabia, Biancavilla, Erice, provincia di Catania, provincia di Palermo
Organizzazioni L'ERRORE, Associazione Italiana Tecnici Pubblicitari
Argomenti musica, canto

18/set/2011 11.39.05 michele Contatta l'autore

LOREDANA ERRORE A “OSCIA’” 2011

ufficializzato il cast di “Oscia’” 2011

Anche quest’anno, tra Lampedusa e Linosa, dal 27 al 1° ottobre 2011, si svolgerà la prestigiosa kermesse canora, ideata e condotta da Claudio Baglioni dove si alterneranno 50 artisti più famosi del panorama musicale Italiano. Anche Loredana Errore sarà presente per il 2° anno consecutivo. La Cantautrice Agrigentina, l’anno scorso oltre a presentare alcuni suoi pezzi, ha duettato con Claudio Baglioni. Quest’anno, presenterà brani del suo ultimo LP “L’ERRORE” uscito la scorsa primavera e che la cantante stà presentando in giro per l’Italia nei suoi concerti live dove l’ha vista impegnata durante tutta l’estata, e a meno di nuove date,  si concluderà a fine settembre, l’ultimo appuntamento, appunto, “Oscià”.  I suoi prossimi impegni la vedranno a:  ERICE, (TP) il 20 settembre;  dove, dopo il concerto sarà premiata con il premio internazionale “VENERE D’ARGENTO”, ancora  a BIANCAVILLA (CT) il 24 settembre con Salvo La Rosa di “INSIEME; Il 26 settembre a TRABIA (PA); il 27 Settembre a CALTANISSETTA.