Loredana Errore concerto a Erice

Loredana Errore concerto a Erice.

Persone Claudio Baglioni, Salvo La, Cielo, Vanessa Galipoli, Giuseppina Panfalone, Loredana Errore, Rosa
Luoghi Sicilia, Caltanissetta, Trabia, Biancavilla, Erice, Lampedusa, provincia di Palermo
Organizzazioni L'ERRORE
Argomenti spettacolo

24/set/2011 13.32.27 michele Contatta l'autore

XXII PREMIO INTERNAZIONALE

VENERE D’ARGENTO

Si è concluso  ieri sera 23 settembre  ad Erice con il concerto di Loredana Errore la ventiduesima edizione del premio internazionale “Venere d’Argento”.

La manifestazione, promossa dall’assessorato regionale al Turismo e Spettacolo con la collaborazione del Comune di Erice, Lo spettacolo, in esclusiva per la regione Sicilia, si è aperto alle 21 nei campi di tennis di Erice. Nel corso della cerimonia il premio “Venere d’Argento” è stato consegnato a Loredana Errore e all’imprenditrice del settore del turismo Giuseppina Panfalone. La serata è stata presentata da Vanessa Galipoli. Loredana Errore si è esibita presentando brani del suo ultimo LP “L’ERRORE” e del precedente EP “Ragazza occhi Cielo” allietando il pubblico presente e i suoi numerosi fans intervenuti da tutta la Sicilia e oltre. In conclusione, Loredana, è stata premiata dal sindaco e dal responsabile al ramo della Regione Siciliana della prestigiosa statuetta in argento rafficurantela Venere Erycina.

Continua intento il suo tour estivo, oggi sarà a Biancavilla (T) con Salvo La Rosa, il 26 a Trabia (PA) il 27 a Caltanissetta ed il 29 a Lampedusa ospite di Claudio Baglioni nel mega concerto OSCIA’

2470972011