AL FIENILE FLUO’ LA MUSICA PREZIOSA DI ANDREA GROSSI

28/set/2011 12.33.46 Crexida Contatta l'autore

Venerdì 30 Settembre a Bologna

Venerdì 30 Settembre alle ore 22.30 Fienile Fluò ospita il concerto del duo Andrea Grossi e Gabriele Zanchini.

La musica di Andrea Grossi nasce dalla pura ricerca della bellezza, fra note ricercate e sonorità preziose. Una musica che riecheggia  i grandi nomi del cantautorato italiano con la delicatezza e l’eleganza che questo giovane autore bolognese dona ad ogni suo brano, creando brani originali e coinvolgenti.

Una poesia essenziale si fonde con ritmi jazz e swing, echi di tango e tocchi classicheggianti, creando un’atmosfera romantica e sensuale che si ritrova in ogni sua esibizione live.

Dal vivo l'artista è impegnato dal 1996 e da allora non ha mai smesso di esibirsi. Fra i vari progetti che lo vedono impegnato come autore e chitarrista, il progetto più importante rimane comunque quello Jazz. Questo percorso attraverso il Jazz ha portato a Rossi Intimi Ascolti, un disco che riesce a passare dal Tango al Jazz, dal popolare all'acustico dando vita ad un lavoro esteticamente perfetto.

Ingresso con tessera associativa Endas.

338/5668169 – 051/589636

fienilefluo@crexida.it – www.crexida.it