DANIELE GOZZETTI - LIVE ALL'AGORA' DEL MODERNISSIMO - NEMBRO (BG) - 07/10/2011 ORE 20.00

DANIELE GOZZETTI - LIVE ALL'AGORÀ DEL MODERNISSIMO - NEMBRO (BG) - 07/10/2011 ORE 20.00.

Persone Paolo Cavagnini, Daniele Gozzetti
Luoghi Nembro, provincia di Bergamo
Argomenti musica, canto

06/ott/2011 13.06.19 merendinemusica Contatta l'autore

Venerdì 7 ottobre 2011, alle ore 20.00, Daniele Gozzetti - voce e chitarra - insieme a Paolo Cavagnini - chitarra - sono i protagonisti de "Alle prime luci della sera", evento che tocca locali, circoli, teatri della provincia bergamasca.
A Nembro (BG), presso l'Agorà del Modernissimo (P.za Libertà), spazio al cantautore bresciano per un concerto in duo, per una sintesi del repertorio del padernese Gozzetti.
L'ultima fatica discografica di Daniele è "Dani Goz", svolta linguistica italiana, album in cui si fondono tex-mex, atmosfere latine e liriche di grande spessore.
Gozzetti è nel frattempo alle prese con nuove canzoni che confluiranno in un nuovo lavoro di futura pubblicazione.

Sito ufficiale dell'artista: www.gozzetti.itwww.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica