Otto.Ottobre: Bivio H live @Barcolana, opening RAF

07/ott/2011 14.33.15 Areasonica Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bivio H @ Barcolana Music Festival 2011

sabato 8 ottobre · 20.00 - 23.30, Piazza dell'Unità d'Italia, TRIESTE

Ad accendere i fuochi della serata saranno i Bivio H: Gruppo Pop Rock che si ispira ai Queen, Duran Duran e Bon Jovi, con una sensibilità melodica tutta italiana. Poi sarà la volta di Dorina, nuovo talento musicale sfornato dalla scuderia di X Factor. Il finale sarà esplosivo con RAF, da anni protagonista della scena musicale italiana, dove oltre a brani famosissimi come Self Control, Battito Animale e Cosa resterà degli anni '80, proporrà al pubblico triestino alcuni brani del suo ultimo album " Un' emozione Inaspettata ".

La colonna sonora della Barcolana resta un appuntamento imperdibile per i velisti e per il pubblico che, nelle serate di venerdì 7 e sabato 8 ottobre, possono chiudere in musica la vigilia della regata, godendosi grandi concerti a ingresso gratuito in piazza dell'Unità. Barcolana Festival vuole essere l'occasione di festa per gli sportivi e per tutti coloro che arrivano a Trieste per seguire l'evento, aggiungendo alla manifestazione velica divertimento, la partecipazione in musica, l'allegria e la condivisione, che rendono la Barcolana una grande festa popolare aperta a tutti, da assaporare nello splendore di una cornice unica, fatta di mare e vele colorate di fronte a piazza dell'Unità. Grazie alla disponibilità del Comune di Trieste, anche quest'anno la Società velica di Barcola e Grignano organizza due serate di musica dal vivo pensate soprattutto per i giovani, creando così la colonna sonora dell'evento.

Venerdì 7 ottobre
20.45 - Mig29 Over - Disneyland
21.30 - Dan Black
22.30 - The Go! Team

Sabato 8 ottobre
20.00 - Bivio H
20.50 - Dorina
21.45 - Raf

Ufficio Stampa
Areasonica Records
ufficiostampa@areasonica.com
www.areasonica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl