SARA ROSSI TRA I 18 FINALISTI DI "GARDAUTORI - PREMIO GATTO PANCERI" - 03/12/2011, SIRMIONE.

Persone Biagio Zoli, Emilio Rossi, Beppe Donadio, Sara Rossi
Luoghi Calvisano, Sirmione
Argomenti sport, musica, linguistica

20/ott/2011 17.59.57 merendinemusica Contatta l'autore

Tra i 18 finalisti di "Gardautori - Premio Gatto Panceri", c'è anche Sara Rossi.
La giovane bresciana - vent'anni, di Calvisano - è tra gli interpreti di brani inediti e tra i cantautori che si contenderanno la vittoria del contest organizzato da Ars Nova il prossimo 3 dicembre 2011 al Palazzo dei Congressi di Sirmione.
Sara - che ha superato lo scoglio dei 50 selezionati di sabato 15 ottobre - è interprete dell'inedito "Favole", scritto per lei da Beppe Donadio.
Un singolo all'attivo, di recente pubblicazione ("Ti chiedo amore") e un EP alle porte (l'omonimo "Favole", a cui sta lavorando un team che comprende - oltre al cantautore bresciano - anche Emilio Rossi e Biagio Zoli), due esperienze che arrivano sulla scia di una giovane carriera fatta di successi e piazzamenti d'onore nei più importanti concorsi nazionali (Sara è stata finalista di Castrocaro e SanremoLab).
Nella finale del prossimo 3 dicembre, saranno in 18 a giocarsi uno dei premi indetti da Panceri, direttore artistico di un concorso che guarda con attenzione alla proposta musicale nel suo insieme (esecuzione e scrittura).

Sara Rossi, sito ufficiale:
www.sararossiofficial.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com