DANIELE GOZZETTI SUL CALENDARIO 2012 DELLA "SETTIMANA DELLA MUSICA" ("La Musica regala il cuore")

25/ott/2011 17.48.30 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DANIELE GOZZETTI SUL CALENDARIO 2012 DELLA "SETTIMANA DELLA MUSICA" ("La Musica regala il cuore")

Daniele Gozzetti è tra i protagonisti del calendario 2012 della Settimana della Musica.
L'album fotografico si inserisce nel percorso di valorizzazione degli aspetti emotivi e curativi della musica, obiettivo cardine della Settimana della Musica, della quale il padernese di "Dani Goz" è sostenitore attivo, insieme ad una rosa di artisti uniti da uno scopo comune e condiviso (partecipano al calendario tra gli altri Robi Zonca, Ila & The Happy Trees, Flabby, Edoardo Cerea, Maria Lapi, Sara Velardo, Ilaria Pastore.)
Il calendario fotografico al quale partecipa Gozzetti è nato per raccogliere fondi a scopo benefico: il costo - euro 10,00 - va a sostenere le iniziative della Settimana della Musica, iniziativa che porta musicisti di diversa provenienza a suonare in strutture ospedaliere, scuole, centri per disabili e ricoveri di Lombardia e Liguria.
Su 
www.settimanadellamusica.com tutti i riferimenti per unire i confini di una "band allargata" che porta conforto, emozioni e divertimento nei luoghi in cui questi elementi sono assenti. L'adesione - per semplici appassionati o musicisti - è aperta a tutti, con modalità descritte all'interno del sito.

Novità, approfondimenti e date dei concerti di Daniele Gozzetti agli indirizzi 
www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com




Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl