SARA ROSSI A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - ROCK GIOVANE SU TELETUTTO, MARTEDI 8 NOVEMBRE 2011 ORE 22.30.

Persone Marco Grasselli, Maurizio Pini, Biagio Zoli, Tony Biemmi, Sara Rossi A
Luoghi Botticino Sera, Calvisano, provincia di Brescia
Argomenti musica, linguistica

04/nov/2011 11.40.08 merendinemusica Contatta l'autore

Sara Rossi - ventenne di talento di Calvisano (BS) - è l'ospite della nuova puntata di "(Soltanto) Con la Musica", format televisivo prodotto da Teletutto, PlayoneEvents e MerendineMusica. In studio, con Tony Biemmi, la finalista di SanremoLab e Castrocaro, oltre che vincitrice di alcuni dei concorsi canori italiani più importanti.
Svolta rock per la giovane bresciana, interprete di un singolo estivo ("Ti chiedo amore") che ha aperto ad un lavoro di studio, anticipatore di un EP di prossima pubblicazione.
Sara Rossi è tra i 18 finalisti di Gardautori - Premio Gatto Panceri, la cui fase finale è prevista per il prossimo 3 dicembre 2011.
Negli studi di Teletutto, brani originali e cover in lingua inglese per Sara, accompagnata da The Observers (al secolo Biagio Zoli - batteria, Maurizio Pini - basso elettrico e Marco Grasselli - chitarre).

La puntata di martedì chiude il ciclo "Aspettando il BMF 2011": sabato 12 novembre, infatti, serata conclusiva del Botticino Music Festival al Teatro Centro Lucia di Botticino Sera (BS), all'interno del quale Sara Rossi è una degli ospiti della serata.
"(Soltanto) Con la Musica" è seguibile in diretta streaming su Teletutto (
www.teletutto.it) e su www.merendinemusica.com dopo la messa in onda.

Sara Rossi, sito ufficiale:
www.sararossiofficial.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com