DENIS MASCIA: “VI PRESENTO DENI BEAT – IL MIO ALTER-EGO, CAMBIO IDENTITA’”

DENIS MASCIA: "VI PRESENTO DENI BEAT - IL MIO ALTER-EGO, CAMBIO IDENTITÀ".

Persone Denis Mascia
Argomenti abbigliamento, anatomia, moda, spettacolo

05/nov/2011 02.55.27 Press Office Deni Beat Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’artista promette: “E non avete ancora visto nulla”

 

Dopo aver letto nel web svariati annunci sulla scomparsa di Denis Mascia dalle scene, ecco che il cantante tira la zampata finale con il colpo di scena: “Sì, Denis Mascia non c’è più, da oggi nasce Deni Beat”. Il ragazzino timido che ricordiamo tra i banchi di scuola del reality “Amici”, lascia spazio al suo alter-ego; sparisce quell’aria spaesata ed insicura e lascia il posto ad un nuovo artista, più maturo e consapevole, rinnovato completamente nel look, proiettato verso il futuro ed attento ai temi sociali attuali, ma anche alla voglia di celebrare ballando la vita. Il suo look parla da sé: ha una frequenza incisa tra i capelli, un originale taglio di barba che marca i lineamenti, più maturi rispetto al ragazzino di “Amici”, un pantalone in pelle nera ed una maglia dal taglio asimmettrico stringata.

“DENI BEAT è la mia rinascita artistica” – dice – “Il beat non è solo quel termine tecnico con cui si indica la frequenza del ritmo, ma è anche il battito del cuore, un cuore che rinasce, il mio battito, ma anche quello della natura che ci circonda, e di chi la ascolta”

Come si tradurrà questo cambiamento in termini artistici? Ci sarà un nuovo singolo? Voci di corridoio parlano di una doppia uscita video e singolo per mostrarsi al pubblico e i fan lo reclamano a gran voce…Restiamo sintonizzati, l’impressione è che presto sentiremo un nuovo Beat!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl