DANIGOZ ACUSTICO - DANIELE GOZZETTI DAL VIVO A TRENTO - VENERDI 11/11/2011 ORE 21.30 AL BOOKIQUE.

Persone Paolo Cavagnini, Max Comincini, Daniele Gozzetti
Luoghi Trento
Argomenti linguistica

09/nov/2011 08.14.49 merendinemusica Contatta l'autore

Il cantautore è in viaggio. Daniele Gozzetti sbarca a Trento per una delle numerose tappe oltre confine del lungo percorso dal vivo di "Dani Goz", ultima fatica discografica del padernese, svolta italiana di una carriera iniziata in lingua dialettale bresciana.
Al Bookique, Caffè Letterario di Trento (Parco della Predara, via Torre d'Augusto n.29), trio abituale con Gozzetti accompagnato da Max Comincini - percussioni - e Paolo Cavagnini - chitarra. E', questa, una delle molteplici formule dei live del bresciano, da tempo al lavoro su nuove canzoni per un album di futura pubblicazione.

Siti ufficiali dell'artista:
www.myspace.com/danigoz e www.gozzetti.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com