DENI BEAT – IL CANTAUTORE ESCE ALLO SCOPERTO

16/nov/2011 02.42.11 Press Office Deni Beat Contatta l'autore

Lancio del nuovo video di Deni Beat del singolo “Forest Rain”al Just Cavalli Hollywood di Milano, l’artista: “Così non mi avete mai sentito prima”!

Non si è fatta attendere la risposta all’ultimo comunicato stampa del cantautore Deni Beat: eccoci un singolo ed un video che farà molto parlare di sé. Si intitola “Forest Rain” il primo singolo da lui scritto ed interpretato, che esce correlato dal video : http://www.youtube.com/watch?v=R60apbCRcG4.

Le immagini ritraggono un Deni Beat trasformista, il brano propone un sound mai sentito prima, il genere è “pop dance”, si riconoscono nettamente i suoni della natura, ma anche un sapiente mixaggio di ritmi e battiti, quasi cardiaci. Due le versioni disponibili, una commerciale ed una dance : http://itunes.apple.com/it/album/deni-beat-single/id479804305.

Già dal primo ascolto nel suo intento ha fatto centro: il ritmo entra subito in testa e viene voglia di ballare! Il pezzo è in inglese, scelta fortemente voluta dal cantautore, che vuol lanciare messaggi sociali attraverso la musica anche a livello internazionale.

L’appuntamento imperdibile è il 20 Novembre 2011 al Just Cavalli Hollywood – V.le Luigi Camoens c/o Torre Branca di Milano dalle 21.30 alle 00.00 ingresso omaggio in lista Deni Beat.  Info http://www.denibeat.com

A noi questo Beat piace sempre di più!