BEPPE DONADIO OSPITE DI "ZONA CESARINI" - RAI RADIO1 - GIOVEDI 17/11/2011 ore 22.10.

Persone Ombretta Conti, Paolo Zauli, Fabio Concato, Riccardo Cucchi, Beppe Donadio
Luoghi Rezzato
Organizzazioni Zona Editrice
Argomenti musica, canto

16/nov/2011 07.48.00 merendinemusica Contatta l'autore

Beppe Donadio è ospite di "Zona Cesarini", programma di Rai Radio1 a cura di Riccardo Cucchi.
Giovedì 17 novembre, spazio al cantautore bresciano in una doppia veste - quella di scrittore e di cantautore - per un unico titolo: "Figurine".
Si parlerà del libro - un breve e intenso ricordo d'infanzia ambientato nell'intervallo tra due Mondiali (1978 e 1982) edito da Zona Editrice (
www.editricezona.it) - e del cd dalle collaborazioni illustri - Fabio Concato in primis, protagonista nel duetto "Il Primo Uomo sulla neve" - con ascolti dall'album.
Il titolo della canzone è anche quello del concerto che si terrà il prossimo 24 novembre 2011 al teatro CTM di Rezzato, con entrambi i cantautori sul palco in due set distinti (e per la "prima" live del brano), in una congrua sintesi della carriera più recente del bresciano (3 album all'attivo, "Merendine", "Houdini" e l'ultimo "Figurine"), ed una altrettanto ricca del lungo percorso musicale di uno dei massimi esponenti della canzone italiana, in attesa di un prossimo lavoro solista che in tanti attendono da tempo. Prevendite per "Il Primo Uomo sulla neve - Beppe Donadio in concerto con Fabio Concato" su
www.greenticket.it e nei punti abituali segnalati su www.cipisesse-bs.it.

L'intervento a "Zona Cesarini" - condotto da Paolo Zauli, con la regia di Ombretta Conti - è fissato per le ore 22.10.
Sito di riferimento:
www.radio.rai.it/radio1/zonacesarini.
Sito ufficiale di Beppe Donadio:
www.beppedonadio.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com