Cristian Righi “Solo un Minuto” - Una ballata intensa e toccante

Fabio Bidinelli
Distribuito da:
PA74 Music – Believe Digital
Cristian Righi nasce a Castelnovo di Sotto di Reggio Emilia il 24 Settembre 1972. La passione per la musica emerge, subito, anche se all’inizio solo come semplice ascoltatore, più che musicista. Poi,dopo aver coltivato altri interessi, all’età di 29 anni durante una festa tra amici, scopre una predisposizione per il canto e quasi per scherzo comincia ad esibirsi, ma poi l’hobby si trasforma in passione  e si trasforma quasi in una ragione di vita e da lì  inizia la dura gavetta e i concorsi canori tra cui: “Una voce per Sanremo”e “Fammi sentire la tua voce” con Radio Bruno.
La sua esperienza canora prende una svolta grazie all’incontro con Fabio Bidinelli con il quale comincia a scrivere pezzi inediti attraverso i quali può plasmare un suo stile di canto più affine a se stesso.
Contatti Artista:

In distribuzione su Itunes e tutti i più importanti digital store dal 28.10.2011