GARDAUTORI, PREMIO GATTO PANCER LA FAVOLA DI SARA ROSSI

04/dic/2011 04.42.48 merendinemusica Contatta l'autore

GARDAUTORI, PREMIO GATTO PANCERI: LA FAVOLA DI SARA ROSSI

Gardautori, Premio Gatto Panceri tutto al femminile, quello conclusosi a notte fonda al Palazzo dei Congressi di Sirmione (BS) sabato 3 dicembre 2011.
Un ex-aequo per il primo posto: insieme ad Angela Ruggiero, da Avellino, c'è la bresciana Sara Rossi, vent'anni, da Calvisano.
Sara ha vinto il contest organizzato da Ars Nova di Guido Procino e presentato dallo stesso Panceri, dopo aver brillantemente passato la selezione dei numerosissimi partecipanti, l'ulteriore barriera dei 50 semifinalisti, fino alla gara finale che ha visto sul palco - accompagnati da una band dal vivo - ben 18 finalisti.

Già ad un passo dalla vittoria in edizioni passate di SanremoLab e Castrocaro, Sara Rossi ha vinto con "Favole", brano scritto per lei da Beppe Donadio: la canzone è il grido di una donna che chiede affetto, calore, condivisione, voglia di evasione e di riscatto, un testo che può sposare età e condizioni diverse del mondo femminile, che scorre sul tessuto musicale - melodicamente rock - che più si addice alla voce della giovane di Calvisano - un primo singolo all'attivo ("Ti chiedo amore", estate 2011) e un mini-album alle porte, che porterà proprio il nome di "Favole", previsto per il nuovo anno.
Un brano dalle sonorità internazionali, per un primo lavoro solista che vedrà la luce nei prossimi mesi, frutto di un team produttivo formato da Beppe Donadio, Emilio Rossi e Biagio Zoli (etichetta MerendineMusica).
Nel mese di gennaio - di prossimo annuncio le date - apparizioni live per Sara, che fa dell'esibizione dal vivo uno dei suoi punti di forza.

Sara Rossi, sito ufficiale: www.sararossiofficial.it
Gardautori, sito ufficiale:
www.gardautori.com

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com