Pomigliano d'arco(NA)- 17 Dicembre Manifestazione finale progetto "Crescere nella cultura della legalità" Pon C3 Leg(ali) al sud con Testimoni

09/dic/2011 19.28.06 assgentedel2000 Contatta l'autore

17 Dicembre Manifestazione finale progetto "Crescere nella cultura della legalità" Pon C3 Leg(ali) al sud con la presenza di Testimoni

La manifestazione si terrà presso l’istituto Comprensivo Statale “Pomigliano 2” e il IV Circolo Didattico “G. Falcone”

Pomigliano d’Arco (Na). - Sabato 17 Dicembre2011, dalle ore 16,30 l’istituto Comprensivo Statale “Pomigliano 2” e il IV Circolo Didattico “G. Falcone”, nell’ambito dei P.O.N. 2007/2013 si terrà la manifestazione conclusiva  nell’auditorium della S.M. “ G. Falcone” di Via Nazionale delle Puglie, 31 a Pomigliano d’Arco.

Nell’ambito della manifestazione interverranno:

alunni coinvolti nel progetto - Comandante Stazione CC - Comandante Stazione G. d. F. -  Michele Buonomo, presidente Lega Ambiente - Vincenzo D’Onofrio, P.M. Antimafia Procura di Napoli - Pasquale Lauri, Assessore alle Politiche Educative e alla Cultura Comune Pomigliano d’Arco - Raffaele Del Prete, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Statale “Pomigliano 2” - Raffaele Russo, Sindaco di Pomigliano d’Arco - Tommaso Sodano, vice sindaco di Napoli;

con le testimonianze:

Bum Bum Track, alunni del 3° C. D. “don Milani” di Sant’Antimo - Amici Africani, ospiti di Pomigliano d’Arco - Agnese Ginocchio, cantautrice per la legalità - Don Tonino Palmese,  Associazione “Libera” - Don Salvator Romano, Parrocchia S.M. del Suffragio - Maurizio Capone, musicista -

Enzo Gragnaniello, cantautore - Cesare Moreno, maestri di strada - NApoliEXtraCOmunitaria, gruppo musico-popolare - Rarecanova, gruppo musicale - Franco Ricciardi, cantante - Elisa Volley, associazione sportiva - Rosario Verde, attore-cabarettista . (Comunicato da segreteria IC Pomigliano2 e il IV Circolo Didattico “G. Falcone”)