"ONE SOUL PROJECT" - IL CORO DIRETTO DA ELISA ROVIDA AL TEATRO DI BUFFALORA (BS) - 18/12/2011 ORE 15.00. "ONE SOUL PROJECT" - IL CORO DIRETTO DA ELISA ROVIDA AL TEATRO DI BUFFALORA (BS) - 18/12/2011 ORE 15.00 Un appuntamento che si ripete, a distanza di un anno, per un giovane coro dalle grandi esperienze live.

Persone Michael Jackson, John Lennon, Elisa Rovida, Simon
Luoghi Italia, Trentino Alto Adige, Buffalora, provincia di Brescia
Argomenti linguistica, musica, arte, letteratura

16/dic/2011 12.46.19 merendinemusica Contatta l'autore

Si chiama "One Soul Project", è nato nel 2007 e si è ampliato con gli anni, calcando palchi importanti della provincia di Brescia (quelli dei teatri delle manifestazioni di piazza) e di altre regioni d'Italia (del giugno 2008 la rassegna internazionale tenutasi nel Trentino Alto Adige).
E' la bresciana Elisa Rovida la direttrice dell'ensemble di voci, oltre che curatrice degli arrangiamenti.
In una chiave già sperimentata nel recente cd "A Kind of Rock", anche in "One Soul Project" c'è ampio spazio ai nuovi classici, oltre ai contenuti "traditional" del repertorio tipico. Spirituals, gospel e musica moderna, per una fusione tra passato e presente di qualità (Simon & Garfunkel, John Lennon, Michael Jackson, tra gli altri).

L'appuntamento è ancora - come lo scorso anno - al Teatro di Buffalora, domenica 18 dicembre alle ore 15.00.
Aggiornamenti sui progetti musicali di Elisa Rovida - incluso "One Soul project" - su
www.elisarovida.com e www.dzmanagement. it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com