IL NATALE DI DANIELE GOZZETTI E PIERGIORGIO CINELLI - PROSSIMI APPUNTAMENTI

19/dic/2011 07.52.44 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IL NATALE DI DANIELE GOZZETTI E PIERGIORGIO CINELLI - PROSSIMI APPUNTAMENTI

Marone, Tavernole Bergamasca e Ome. Sono i prossimi appuntamenti dal vivo di Daniele Gozzetti e Piergiorgio Cinelli, per un lungo e natalizio tour che accompagna l'uscita di "Cantomcrismas", il cd di Natale che raccoglie l'esperienza di due dei massimi esponenti della canzone bresciana. Gozzetti - che torna alla lingua locale, percorso mai abbandonato che corre parallelo alla nuova produzione in lingua italiana di "DaniGoz" - e Piergiorgio Cinelli - la cui originale e spesso ironica revisione di grandi classici della canzone viaggia a fianco della produzione solista di inediti - non sono nuovi a collaborazioni che li vedono l'uno vicino all'altro sul palco. La pièce teatrale "Zanzanù" - innumerevoli repliche - ne è una recente testimonianza di eclettismo e stima reciproca.

Queste le prossime date:
- martedì 20/12/2011 - Vello di Marone (BS), Chiesa di Sant'Eufemia - ore 21.00
- mercoledì 21/12/2011 - Tavernola Bergamasca (BS), Chiesa di S.Pietro - ore 20.30
- giovedì 22/12/2011 - Ome (BS) - frazione Martignago - Chiesa di Sant'Antonio - ore 21.00

Tutti gli aggiornamenti sulla coppia Gozzetti/Cinelli agli indirizzi dei rispettivi siti ufficiali (www.gozzetti.it e www.piercinelli.it) e sul sito www.natalenellepievi.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com




Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl