SARA ROSSI - DUO ACUSTICO AL "SECONDA CLASSE" - MERCOLEDI 21 DICEMBRE 2011

20/dic/2011 07.49.23 merendinemusica Contatta l'autore

SARA ROSSI - DUO ACUSTICO AL "SECONDA CLASSE" - MERCOLEDI 21 DICEMBRE 2011

Fresca di vittoria del primo "Gardautori - Premio Gatto Panceri", Sara Rossi - ventenne di Calvisano (BS) - suona al "Seconda Classe" in compagnia di Enrico Dabellani per un set acustico per sola voce e chitarra.
Mercoledì 21 dicembre alle ore 22.00 circa, spazio a cover rivisitate appositamente "per due" e alla recente produzione solista di Sara, aperta da un singolo estivo ("Ti chiedo amore", presentato anche al recente BMF 2011), proseguita con un secondo inedito, quello che ha vinto il Premio Gatto Panceri - il titolo è "Favole" - brani raccolti, insieme ad altri in fase di ultimazione, nel primo EP di prossima pubblicazione (su etichetta MerendineMusica), che prende il titolo proprio dal brano vincitore del contest organizzato da Ars Nova di Guido Procino e "griffato" dal cantautore brianzolo, autore di grandi successi per sè e per molti grandi della musica italiana.

Quello di mercoledì 21 è il primo di due capitoli per Sara Rossi in uno dei locali storici della musica a Brescia, episodio al quale farà seguito un concerto elettrico insieme alla sua band ("The Observers"), previsto per i primi mesi del nuovo anno (data di prossimo annuncio).

Tutte le informazioni su Sara Rossi all'indirizzo
www.sararossiofficial.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo