BEPPE DONADIO IN CONCERTO, con FABIO CONCATO - su TELETUTTO, MERCOLEDI 28 DICEMBRE 2011 - ORE 22.00 La serata dello scorso 24 novembre 2011 al Teatro CTM di Brescia ha un'appendice televisiva, a pochi giorni dalla fine dell'anno in corso.

Persone Andrea Pollione, Roberto Capo, Fabio Concato, Beppe Donadio
Luoghi Brescia
Argomenti musica, canto

22/dic/2011 08.19.45 merendinemusica Contatta l'autore

La serata dello scorso 24 novembre 2011 al Teatro CTM di Brescia ha un'appendice televisiva, a pochi giorni dalla fine dell'anno in corso. E' stato il 2011 di "Figurine", terzo album di Beppe Donadio, reso speciale da una canzone scritta dal bresciano e cantata in duetto con Fabio Concato, terzo singolo estratto dal cd.
Anche la prima dal vivo de "Il Primo Uomo sulla neve", insieme ai momenti salienti delle esibizioni dei due artisti, nella sintesi televisiva in onda il prossimo 28 dicembre dalle ore 22.00 su Teletutto, per la regia di Roberto Capo.
Accompagnati da una band di nove elementi (direttore musicale Andrea Pollione), sul palco di uno dei teatri storici della città e della provincia, due repertori - quello più recente di Donadio, e la lunga strada di Concato, che ha da poco dato alle stampe un nuovo singolo dopo molto tempo "Tutto qua", anticipatore di un album tutto nuovo di prossima pubblicazione.

La sintesi del concerto sarà seguibile in diretta streaming su
www.teletutto.it.

Beppe Donadio, sito ufficiale:
www.beppedonadio.com
Fabio Concato, sito ufficiale:
www.fabioconcato.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com