IL BMF 2011 IN TV - LUNEDI 2 GENNAIO 2012, ore 20.30 - TELETUTTO (...e domenica 1 gennaio su Bresciasette)

29/dic/2011 10.24.41 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IL BMF 2011 IN TV - LUNEDI 2 GENNAIO 2012, ore 20.30 - TELETUTTO (… e domenica 1 gennaio su Bresciasette)

Una lunga sintesi della serata, con tutti i concorrenti in gara, le esibizioni degli ospiti, i momenti salienti di un'edizione 2011 che è stata conferma e, insieme, un ulteriore passo avanti per una formula musicale che da quest'anno ha posto al centro di tutto brani originali.
L'anno nuovo in musica di Teletutto si apre lunedì 2 gennaio 2012 alle ore 20.30 con la riproposizione del BMF - Botticino Music Festival, tenutosi sabato 12 novembre 2011 al Teatro Centro Lucia di Botticino Sera (BS).
Due ore e trenta minuti curati da Roberto Capo per il contest musicale condotto da Tony Biemmi, organizzato da Playone Events e MerendineMusica, giunto quest'anno alla sesta edizione.
Spazio a Pietro Gabriele, vincitore con "E ritorno da te", e ai classificati Greta (secondo posto con "Bianco Porpora") e Galup ("Questo rasta"). Spazio anche a Riccardo Fancini (vincitore del riconoscimento per il miglior testo, con il brano "Tempo") e agli ospiti della serata (Beppe Donadio, Franceska e Sara Rossi), insieme ad estratti dall'esibizione della stella dell'edizione 2011, Antonella Ruggiero, accompagnata dalla band di professionisti formata da Andrea Pollione, Michele Fazio, Antonio Lupi, Pietro Pizzi, Salvo Correri, Paolo Zanetti, Paolo Airoldi e Stefano Zeni.

Una gustosa anticipazione del contest canoro botticinese è in programma per domenica 1 gennaio, dalle 16.00 alle 18.00.
Sempre condotta da Biemmi, lunga sintesi radiofonica dell'intera serata sulle frequenze di Radio Bresciasette, per un anteprima "audio" di tutto il meglio dell'edizione appena conclusasi (www.radiobresciasette.it).

Il BMF 2011 in tv sarà seguibile in diretta streaming su www.teletutto.it.
Sito ufficiale della manifestazione: www.botticinomusicfestival.com


Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com




Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl