A Romaest arriva Emis Killa

25/gen/2012 17.16.22 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 26, all'interno del centro commerciale, il giovane rapper incontrerà i suoi fan e autograferà le copie del suo nuovo album "L'erba cattiva". I suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube

Un altro giovane talento della musica italiana arriva a Romaest. Giovedì 26, alle ore 17, il centro commerciale ospiterà Emis Killa, la nuova rivelazione del rap italiano. In occasione dell'uscita del suo primo album "L'erba cattiva", con feauturing di Fabri Fibra, Marracash, Gue' Pequeno e molti altri, il giovane rapper incontrerà i suoi fan e autograferà le copie del disco, edito da Carosello Records.

L'album segue il singolo "Cashwoman", in radio dal 6 gennaio. Un singolo che mette in luce lo stile mai banale di Emis Killa che, con pungente ironia e un po' di sarcasmo, racconta momenti di vita con testi irriverenti e originali. In pochissimo tempo il giovane rapper ha conquistato milioni di fan in rete e collezionato apprezzamenti della critica. I suoi numeri sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160 mila sono i fan su facebook e oltre 40 mila persone hanno seguito il suo primo tour.

"Emis Killa - ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti - è già considerato dal pubblico e dalla critica la vera rivelazione de 2012. Con lui, il nostro centro continua la consuetudine, ormai diventata una tradizione, di ospitare nuovi talenti destinati a diventare, sempre di più, protagonisti della scena musicale italiana".

Romaest: GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza - www.romaest.cc

Milano, 25/1/ 2012

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl