"EFFUSIONI" il primo lavoro discografico di Maria Grazia Bonagura

12/feb/2006 17.28.24 Mariano Rotondo Contatta l'autore

"EFFUSIONI" il primo lavoro discografico
di Maria Grazia Bonagura

“Effusioni” il primo lavoro discografico della cantautrice di origini poggiomarinesi Maria Grazia Bonagura è stato presentato Venerdì scorso al Teatro “De Rosa “ di Frattamaggiore (NA). La cerimonia di presentazione del cd, prodotto da Carmela Esposito con edizione e distribuzione Zeus Record, è stata organizzata dalle Associazioni “Il Musicante “ e “Music Italia”.
La serata, all’esterno molto rigida, ha trovato invece in auditorium un tepore finora inesplorato. Le dolci note della cantautrice Bonagura, seppur appena ventenne ma già con un ricco curriculum alle spalle, hanno donato sensazioni leggiadre al pubblico intervenuto. I brani proposti viaggiano lungo un itinerario che attraversa svariate stanze musicali. Si va dalle tenere frasi intrise del puro pop rock di “Siamo Nuvole”, alla commovente e dolcissima “Voglio cantare la vita”, passando per il napoletano classicheggiante di “Sola”, fino agli sbalzi di ritmo di “La musica che c’è”.

Ospite della serata Alfredo Minucci in qualità di autore del brano “Sola”, che ha proposto “Sient ‘o core”, tratto dall’omonimo album uscito prima di Natale.
“Effusioni” sarà distribuito nei migliori punti vendita entro la fine di Febbraio ad un prezzo antipirateria. La track list sarà così composta: Intro-Missione, Favola, Siamo Nuvole, Sola, Un po’ d’Amore, La Musica che c’è, Le mie fantasie, ‘Na Primmavera, Voglio cantare la Vita e Siamo Nuvole alternative.
Per ulteriori informazioni: www.fanclubmgb.altervista.org
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3