CheMagazine! e il Club Tenco insieme a San Ginesio

Da oggi 23 febbraio a domenica 26 il teatro Leopardi della città ginesina si trasforma in luogo di ritrovo per i miglior cantautori italiani, grazie a questa rassegna quarantennale promossa dal direttore artistico Enrico De Angelis.

Persone Paolo Benvegnù, Luigi Tenco, Jacopo Incani, Enrico De Angelis, Hermann
Luoghi Italia, San Ginesio
Organizzazioni Contradamerla, Club Tenco
Argomenti musica, spettacolo, internet, architettura

23/feb/2012 19.38.46 Esserci comunicazione Contatta l'autore

SAN GINESIO 23/02/12 - Arriva il Club Tenco a San Ginesio e CheMagazine! non poteva perdere un’occasione così ghiotta per promuovere l’evento regalando sei biglietti per i concerti in programma.

Il concorso della rivista edita da Esserci Comunicazione mette subito in palio, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, due ingressi per la serata di stasera. In programma alle 21.30 il concerto del talentuoso Jacopo Incani, in arte “Iosonouncane”, che prevede una performance introduttiva del gruppo “Contradamerla”.

Appuntamento da non perdere sabato 25, quando alle 21.30 si esibisce “Giancarlo Onorato” dopo l’apertura dei “Dadamatto”, per due ore di musica che si annunciano entusiasmanti. Anche per questo concerto CheMagazine! riserva ai suoi fan della pagina Facebook due ingressi omaggio, così come due biglietti gratuiti sono offerti per il gran finale di domenica con lo spettacolo “Sulle labbra di un altro”, una rilettura di Luigi Tenco. L’ospite speciale che si esibisce in acustico è Paolo Benvegnù, il chitarrista milanese che sta portando in tour per l’Italia il suo ultimo lavoro “Hermann”.

Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è semplice e soprattutto gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.