MILAN FASHION WEEK - PRESENTATION PARTY: JOSHUA FENU EYEWEAR

Tra i numerosi vip che hanno partecipato alle presentazioni e indossato le collezioni del Brand, ricordiamo: AINIETTE STEPHENS, NATALIA BUSH, JULIANA MOREIRA, BRUNO CABRERIZO, ALESSANDRA MOSCHILLO, ALESSANDRA SORCINELLI, CATRINA DAVIS, FRANKLIN SANTANA, FRANKLIN RODRIGUEZ, MARISTELLE GARCIA,JUSTINE MATTERA, LISANDRA SILVA, ELENOIRE CASALEGNO, GUILLAUME GOUFAN, STEFANO RICUCCI, RAFFAELLA FICO, COOLIO, KELIS, AIDA YESPICA, EMANUELA POSTACCHINI, MACY GRAY, EKOW, KENNY CARPENTER, ELIO FIORUCCI, MELBA RUFFO DI CALABRIA, RJ, PITBULL, EVA HENGHER, MARIANNE PUGLIE, DWAINE, FRANCESCA CIPRIANI, ROCCO CASALINO, ROSY DILETTUSO, MARY CARBONE, NATALIE KRIZ, ALEX BELLI, MARINA GRAZIANI, MICH E SQUALO, DEVIN DEL SANTO, LORY DEL SANTO, KRISMA, ROCCO PIETRANTONIO, MONIA RUSSO, BARBARA GUERRA, LIDYE PAGE, JOE T-VANELLI, BRYAN FERRY, JOAQUIN CORTES, SNOOP DOGG, FLORIDA, LIL WAYNE.

Persone Craig David, John Legend, Leona Lewis, Ophelia Winter, Dee Dee Bridgewater, The Ark, Lenny Kravitz, Joaquin Cortes, Bryan Ferry, Barbara Guerra, Rocco Pietrantonio, Devin Del Santo, Marina Graziani, Alex Belli, Natalie Kriz, Mary Carbone, Rosy Dilettuso, Rocco Casalino, Francesca Cipriani, Marianne Puglie, Eva Hengher, Ruffo Di Calabria, Elio Fiorucci, Kenny Carpenter, Emanuela Postacchini, YESPICA, Coolio, Raffaella Fico, Stefano Ricucci, Guillaume Goufan, Elenoire Casalegno, Lisandra Silva, Justine Mattera, Franklin Rodriguez, Franklin Santana, Alessandra Sorcinelli, Alessandra Moschillo, Bruno Cabrerizo, Juliana Moreira, Natalia Bush, Joshua Fenu, Aida, Santa Giulia, Joe, Estelle
Luoghi Italia, Florida, Marchesato
Organizzazioni JF, PRESENTATION PARTY, Milan
Argomenti moda, linguistica

24/feb/2012 19.11.13 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

J O S H U A   F E N U
E . Y . E . W . E . A . R .

WOMEN’S COLLECTION - FALL WINTER 2012/2013
Monday 27th February 2012

PRESENTATION-PARTY
“JUICY - A TASTE OF FASHION”
FROM 22.30 H
Eleven Club Room
Via Toqueville 11 - Milan

In occasione della settimana della moda Donna Milanese 2012, il designer e produttore musicale JOSHUA FENU, presenta la sua nuova collezione Eye-wear primavera/estate 2012 con un party d’eccezione:
“JUICY A TASTE OF FASHION” presso L’ELEVEN CLUB ROOM in Via Toqueville 11 con modelle, artisti e la musica dei migliori dj’s.

Tra i numerosi vip che hanno partecipato alle presentazioni e indossato le collezioni del Brand, ricordiamo: AINIETTE STEPHENS, NATALIA BUSH, JULIANA MOREIRA, BRUNO CABRERIZO, ALESSANDRA MOSCHILLO, ALESSANDRA SORCINELLI, CATRINA DAVIS, FRANKLIN SANTANA, FRANKLIN RODRIGUEZ, MARISTELLE GARCIA,JUSTINE  MATTERA, LISANDRA SILVA, ELENOIRE CASALEGNO, GUILLAUME GOUFAN, STEFANO RICUCCI, RAFFAELLA FICO, COOLIO, KELIS, AIDA YESPICA, EMANUELA POSTACCHINI, MACY GRAY, EKOW, KENNY CARPENTER, ELIO FIORUCCI, MELBA RUFFO DI CALABRIA, RJ, PITBULL, EVA HENGHER, MARIANNE PUGLIE, DWAINE, FRANCESCA CIPRIANI, ROCCO CASALINO, ROSY DILETTUSO, MARY CARBONE, NATALIE KRIZ, ALEX BELLI, MARINA GRAZIANI, MICH E SQUALO, DEVIN DEL SANTO, LORY DEL SANTO, KRISMA, ROCCO PIETRANTONIO, MONIA RUSSO, BARBARA GUERRA, LIDYE PAGE, JOE T-VANELLI, BRYAN FERRY, JOAQUIN CORTES, SNOOP DOGG, FLORIDA, LIL WAYNE.

Lo stilista, conosciuto al pubblico per aver vestito e prodotto star internazionali del calibro di Coolio, Snoop Dogg, Missy Elliot, Timbaland, Rihanna, Placebo, Lenny Kravitz, The Ark, Dee Dee Bridgewater, Ophelia Winter, Leona Lewis, John Legend, Estelle, R.E.M., Craig David, e volto internazionale della trasmissione televisiva “Chiambretti Sunday Show" (attualmente in onda su Italia uno alla domenica in prima serata), crea una collezione dal carattere giovane, fresco e deciso, senza rinunciare, pero’ alla stravaganza che contraddistingue il su estro.

La linea donna 2012, mescola la tradizione e l’eleganza dell’occhialeria Made in Italy, con il glamour internazionale, coniugando praticità, comfort e classe, a forme decisamente più futuristiche.
La raffinatezza domina comunque su tutta la collezione, montature in acetato o in metallo, lucide e opache, impreziosite dal logo JF e da intarsi e scudetti in metallo, oro e argento.
Colori must sono: il nero, il blue, il sabbia, il bianco, il rosso e il trasparente, che si alternano a lenti fumè, specchiate o neutre, dalle forme a mascherina, goccia o squadrate o retrò.

SPECIAL THANKS TO: ELEVEN CLUB ROOM, F.A.D. AGENCY MINDROOM, MARCHESATO DEGLI ALERAMICI, CUPCAKE&LC.ITALIA, VIGNENOTE E BORGO SANTA GIULIA .

RSVP: VIP &GUESTS: + 39 338 63 28 878 - PRESS: + 39 331 70 47 331