SARA ROSSI + BAND AL "SECONDA CLASSE" - BRESCIA, 04/03/2012

SARA ROSSI + BAND AL "SECONDA CLASSE" - BRESCIA, 04/03/2012.

Persone Emilio Rossi, Beppe Donadio, Marco Grasselli, Maurizio Pini, Biagio Zoli, Sara Rossi
Luoghi Brescia, Phoenix, Calvisano
Argomenti musica, canto

27/feb/2012 12.39.01 merendinemusica Contatta l'autore

SARA ROSSI + BAND AL "SECONDA CLASSE" - BRESCIA, 04/03/2012

Domenica 4 marzo 2012, con inizio alle ore 22.00, Sara Rossi è sul palco del "Seconda Classe", storico locale bresciano legato a doppio filo con la musica live.
La giovane di Calvisano, che già al "Seconda" aveva regalato una performance per sola voce e chitarra, pochi mesi fa, si esibisce questa volta accompagnata dalla sua formazione ufficiale - "The Observers", Biagio Zoli - batteria, Maurizio Pini - basso elettrico e Marco Grasselli - chitarre.

Sara - finalista di SanremoLab e Castrocaro, una lunga scia di vittorie nei concorsi canori più importanti - ha alle spalle un 2011 ricco di soddisfazioni: ospite dell'ultima edizione del BMF 2011 dove ha presentato il suo primo singolo ("Ti chiedo amore", uscito nel maggio dello scorso anno), la giovane rocker è stata la vincitrice del primo Gardautori - Premio Gatto Panceri, con il brano "Favole", scritto per lei da Beppe Donadio.
Un EP - la cui lavorazione si è protratta nel tempo per l'aggiunta di nuove canzoni - è previsto per la primavera dal 2012, curato da uno staff produttivo formato dallo stesso Donadio, da Emilio Rossi e Biagio Zoli. Il mini album uscirà dagli studi Phoenix di Castelmella, per l'etichetta MerendineMusica.

Sul palco del "Seconda Classe" (info: www.secondaclasse.it, via Carlo Zima, 9 - 030 3753821), Sara proporrà le sue nuove canzoni, oltre ad una selezione di musica italiana - riveduta per l'occasione negli arrangiamenti - che ha assunto le sonorità e l'energia della giovane bresciana ed è diventata parte integrante del suo repertorio.

Tutte le informazioni su Sara Rossi sul sito ufficiale www.sararossiofficial.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com