Comunicato: Il pop di Dio

Gentile redazione, invio in allegato, con preghiera di diffusione, il comunicato stampa relativo alla prossima puntata di Radio ViGiova: Il pop di Dio.

Persone Eugenio Finardi, Marco Iacampo, Bruce Springsteen, Leonard Cohen
Luoghi Vicenza, Sanremo
Organizzazioni Veneto, Radio Oreb, Radio ViGiova Il
Argomenti radio, musica

13/mar/2012 19.04.38 Radio Vigiova Contatta l'autore

Gentile redazione,
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, saluto cordialmente.

Alessia Frigo
Radio ViGiova
radio@vigiova.it

16 marzo 2012: a Radio ViGiova Il pop di Dio.

In un’ora di musica un binomio che sorprende: canzone pop e Dio.

Venerdì 16 marzo alle 18.30, Il pop di Dio sarà on air ai microfoni di Radio ViGiova.

La puntata andrà in onda su Radio Oreb (FM 90.2) e su Blu Radio Veneto (FM 88.7 e FM 94.6), in streaming e podcast sul sito www.vigiova.it/radio

Da quale parte mi devo girare quando ho bisogno di pregare Dio? Da quale parte? Da quale parte? L’infinito mi confonde”: comincerà con Immobili dei Negrita il viaggio di Radio ViGiova nel pop di Dio. Un’ora di musica leggera per scoprire che anche il pop sa raccontare il rapporto tra l’uomo e Dio e addirittura farsi preghiera, come nei versi poetici dell’ultimo disco di Leonard Cohen. Impregnati di citazioni bibliche anche il coraggioso pop di Matisyahu e il brano Rocky round di Bruce Springsteen che Radio ViGiova propone insieme ad altre recenti canzoni che parlano di Dio: da Miracolo eccezionale, di Marco Iacampo, a E tu lo chiami Dio, portata a Sanremo da Eugenio Finardi.

Radio Vigiova è in diretta ogni venerdì alle 18.30 sulle frequenze di Radio Oreb (FM 90.2) e Blu Radio Veneto (FM 88.7 �“ 94.6). In contemporanea sul sito www.vigiova.it/radio

In replica su Radio Oreb sabato alle 14.00 e mercoledì alle 18.30.

La trasmissione è riascoltabile in podcast: www.vigiova.it/radio.

Vicenza, 12 marzo 2012