DANIELE GOZZETTI DAL VIVO - ENOTECA BACCO, MILANO - SABATO 17 MARZO 2012 ORE 22.00

14/mar/2012 08.34.02 merendinemusica Contatta l'autore

Daniele Gozzetti torna a Milano per una serata in duo acustico, accompagnato dall'inseparabile Paolo Cavagnini alla chitarra.
Un concerto sintesi della lunga carriera musicale, in programma sul palco dell'Enoteca Bacco - via Pirano, 2 a Milano / tel. 02.25712349 - sabato 17 marzo con inizio alle ore 22.00.
Daniele Gozzetti è al lavoro su nuove canzoni, che confluiranno presto in un album di prossima pubblicazione, dopo due album in lingua dialettale a cui ha fatto seguito "Dani Goz", scelta "italiana" - nel linguaggio, profondo e ispirato - e "internazionale" - nelle sonorità, un rock solido e maturo che sprigiona tanto sudamerica ("L'amore succede", e "La Milonga del Marinaio e del Capitano").

Tutti gli aggiornamenti - ascolti, links e approfondimenti - sul sito ufficiale www.gozzetti.it e su www.myspace.com/danigoz.
Facebook: Daniele Gozzetti.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica