RICKY BELLONI presenta The Beatles Story Trio live al BARABBA

RICKY BELLONI presenta The Beatles Story Trio live al BARABBA.

Persone Will Rock You, Alex Procacci, Andrea Cervetto, Ricky Belloni
Luoghi Liverpool, Gallarate, provincia di Varese, Wé
Argomenti musica

25/mar/2012 14.14.25 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Sabato 31 marzo RICKY BELLONI,  ANDREA CERVETTO e  ALEX PROCACCI dedicano un omaggio d’eccezione alla leggendaria band di Liverpool.

L’accurata selezione dei brani eseguiti in acustico. Impreziositi dalle armonie vocali del trio d’ eccezione, garanticono allo show una qualità senza compromessi. Un esibizione coinvolgente e dinamica per una serata da non dimenticare..! Tre grandi fan del gruppo di Liverpool hanno smesso parlarne e basta… ecco a Voi
The Beatles Story Trio.

RICKY BELLONI: Chitarrista, cantante e compositore nei New Trolls prima, ora nel Mito New Trolls, musicista riconosciuto a livello internazionale.
ANDREA CERVETTO: Cantante,  chitarrista e compositore nei New Trolls, chitarrista del musical We Will Rock You.
ALEX PROCACCI: Cantante e chitarrista, vocal coach musical We Will Rock You ed altri muscal di grande successo.

Il concerto è previsto per sabato 31 marzo 2012 alle ore 22.30.
Prenotazione solo cena e concerto 25.
Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €8.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com