NON VEDI è il singolo che anticipa ONE, l’album d’esordio di NAYT

NON VEDI è il singolo che anticipa ONE, l'album d'esordio di NAYT.

Persone Antonio Chiricò, William Mezzanotte, VEDI
Luoghi Isernia, Lu
Organizzazioni Hip Hop tv
Argomenti musica, lavoro

03/apr/2012 17.35.26 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ oramai indicato come la sicura promessa del nuovo rap italico. Giovanissimo, dal flow potente e dalle liriche taglienti e mai scontate!


“NON VEDI” - Offical Video

Il brano del diciassettenne rapper, presentato a Hip Hop tv a dicembre ha già superato le 130 mila visualizzazioni su youtube. William Mezzanotte aka NAYT, classe '94, nasce ad Isernia. Si avvicina alla cultura Hip Hop e all'arte dell'mcing sin da piccolo. Dal 2009 comincia ad incidere i suoi primi brani e ad ottenere subito ottimi riscontri, seguiti da collaborazioni molto importanti. A Febbraio 2011, con la produzione di 3D, realizza il primo video/singolo "NO STORY" con la regia di Antonio Chiricò, firma un contratto di 3 anni con la 40 LADRONI RECORDS, Label che lo accompagna ad HipHopTv ed ottiene la rotazione del video "NO STORY". Ora è a lavoro per il suo primo album ufficiale sotto la 40 LADRONI RECORDS con la supervisione/produzione di G LU & 3D.


Ufficio stampa
PROTOSOUND POLYPROJECTwww.protosound.net
L'ALTOPARLANTEwww.laltoparlante.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl