Comunicato: I profumi nella Bibbia: una presenza invisibile

04/apr/2012 19.35.26 Radio Vigiova Contatta l'autore

Gentile redazione,
in allegato, con preghiera di diffusione, il comunicato stampa relativo alla puntata di questa settimana di Radio ViGiova: I profumi nella Bibbia: una presenza invisibile.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, saluto cordialmente.

Per Radio ViGiova

Alessia Frigo

I profumi nella Bibbia: una presenza invisibile

6 aprile 2012: a Radio ViGiova la biblista Antonella Anghinoni.

Dai microfoni di Radio ViGiova, la biblista Antonella Anghinoni accompagnerà gli ascoltatori alla scoperta dei profumi e degli odori celati tra le pagine dell'antico Testamento. Un viaggio sorprendente che rintraccia nella Scrittura sensazioni ed immagini olfattive fortemente evocative.

La puntata andrà in onda in diretta su Radio Oreb (FM 90.2)  Venerdì 6 aprile alle 18.30

e su Blu Radio Veneto (FM 88.7 e FM 94.6) sabato 7 aprile alle 16.30.

in streaming e podcast sul sito www.vigiova.it/radio

Antonella Anghinoni ha ottenuto un Baccellierato in Teologia alla Pontificia Università Gregoriana di Roma edè docente della Fondazione G.Toniolo presso l’Università Cattolica di Verona e all’ Istituto Superiore di Scienze Religiose “Santa Maria di Monte Berico” a Vicenza. Collabora inoltre col periodico “L’Amico” dell’Opera don Calabria.

In replica su Radio Oreb sabato  7 aprile alle 14.00, domenica 8 aprile alle 18.30 e mercoledì 11 aprile alle 18.30.

E' possibile scaricarla in podcast dal sito: www.vigiova.it/radio.

Vicenza, 4  aprile  2012