Comunicato Stampa: SILVIA TANCREDI tra i "Danzatori dell'anima"

13/apr/2012 16.48.07 Uff. Stampa Silvai Tancredi Contatta l'autore

SILVIA TANCREDI TRA I “DANZATORI DELL’ANIMA”

La cantante e autrice torinese Silvia Tancredi sarà ospite all’interno dello spettacolo di Danza “Ogni giorno per tutti i giorni” della compagnia di danza Cie MixAbility Dreamtime.

Il progetto, ideato da Paola Banone, presidente dell’Associazione “Viaggiatori dell’Anima”, con le coreografie di Maria Carpaneto e la partecipazione di esponenti di spicco della danza internazionale, come Anna Maria Prina (già direttrice della Scuola di Ballo del “Teatro alla Scala”) e l’etoile Marco Pierin, oltre ad una selezione di ballerini del prestigioso Teatro milanese, andrà in scena domenica 15 Aprile all’interno dell’ex Convento Dell’Annunciata ad Abbiategrasso (MI).

Attualmente Silvia è in studio per la produzione del suo secondo Album, la cui uscita è prevista nel 2012, e sta presentando il suo libro ”La voce e il Talent Show” (MJM): i prossimi appuntamenti la vedranno ospite nella serata di premiazione della prima edizione del “Tolfa Short Film Fest” e in una serie di interviste e show cases all’interno  del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Silvia vestirà nei prossimi appuntamenti le creazioni della stilista Maddalena Triggiani.

www.silviatancredi.it