DANIELE GOZZETTI PER "LA SETTIMANA DELLA MUSICA" - BRESCIA, 18/04/2012 E CERNUSCO S/N (MI), 19/4/2012.

Persone Mattia Chiappa, Daniele Gozzetti
Luoghi Lombardia, Brescia, Mompiano, Cernusco sul Naviglio, provincia di Bergamo, provincia di Milano
Organizzazioni Cooperativa Sociale Nikolajewka
Argomenti musica, linguistica

16/apr/2012 13.09.20 merendinemusica Contatta l'autore

Con il Patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Bergamo, torna la Settimana della Musica - giunta alla terza edizione - in programma dal 16 al 22 aprile 2012, sette giorni in cui la musica entra in centri psichiatrici, strutture ospedaliere, centri disabili e ricoveri. Dal 2010 l'iniziativa ha raccolto un numero sempre maggiore di artisti.
Presenza abituale - e confermata anche per l'edizione alle porte - quella di Daniele Gozzetti, il cui intervento musicale è programmato per mercoledì 18 aprile 2012 alle ore 10.30 a Brescia presso la Cooperativa Sociale Nikolajewka (località Mompiano) e giovedì 19 aprile alle ore 15.00 a Cernusco sul Naviglio (MI) presso la Residenza Disabili Cascina Paolina.
In entrambe le occasioni, "Dani Goz" sarà accompagnato alla chitarra acustica dal giovanissimo Mattia Chiappa.
Su www.settimanadellamusica.com il calendario dell'iniziativa, oltre a tutte le informazioni e i contatti.
Su www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz, novità, approfondimenti sul cantautore padernese, alle prese con nuove canzoni per un album di prossima pubblicazione.

www.settimanadellamusica.com

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica