ANTONELLA BACCHINI A "NOTE PER LA VITA" - VENERDI 11 MAGGIO 2012 - PALA 53, CONCESIO (BS).

Persone Antonella Bacchini A, Fabio
Luoghi Brescia, Concesio, provincia di Brescia
Argomenti musica, linguistica

08/mag/2012 13.18.52 merendinemusica Contatta l'autore

Antonella Bacchini è tra i nomi di "Note per la vita", evento che unisce sport, musica e cabaret in programma venerdì 11 maggio 2012 alle ore 20.30 presso il "Pala 53" di Concesio in via Marconi 53.
La giovane bresciana - già vincitrice del Festival di Brescia sezione inediti e BMF 2009 sezione cantautori, nello stesso anno - ha pubblicato da qualche mese il suo primo lavoro solista, intitolato "Nello Spazio profondo", presentato nel febbraio di quest'anno con un concerto live al Teatro S.Giulia di Brescia e lanciato dall'omonimo singolo. Antonella è accompagnata per l'occasione da Fabio "Biko" Vaccaro alla chitarra, che è tra gli autori del suo primo cd solista, oltre che produttore artistico dell'intero lavoro (etichetta MerendineMusica).

Novità e approfondimenti, uniti ad una ricca sezione di immagini live dal concerto dello scorso febbraio, sul sito ufficiale www.antonellabacchini.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com