DANIELE GOZZETTI LIVE @ ARTICIOC - MONTIRONE (BS) VENERDI 11/05/2012

09/mag/2012 13.55.39 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI LIVE @ ARTICIOC - MONTIRONE (BS) VENERDI 11/05/2012

Sul palco dell'Articiòc di Montirone (BS) - via Palazzo 1/A, tel. 392 734 8690 - il "nuovo" Daniele Gozzetti dal vivo per un concerto con band. "Nuovo" per la svolta italiana di "Dani Goz", primo album non in lingua locale dai grandi apprezzamenti, ma anche per le nuove canzoni - in anteprima proprio la sera di venerdì 11 maggio, dalle ore 21.30 - brani che vedranno la luce in un prossimo cd alle porte.
Serata, quella di Montirone, che prevede anche la proiezione di immagini legate ai brani del padernese, affiancato dagli inseparabili Paolo Cavagnini (chitarra), Max Comincini (batteria e percussioni), Nicola Anni (basso elettrico).
Tutte le novità, gli approfondimenti su Daniele Gozzetti all'indirizzo www.myspace.com/danigoz e su www.gozzetti.it, suo sito ufficiale.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com