Comunicato: Anteprima The Sun Radio ViGiova

Anteprima The Sun a Radio ViGiova Venerdì 11 maggio: i The Sun presentano il nuovo album Venerdì 11 maggio alle 18.30 i The Sun saranno nuovamente ospiti di Radio ViGiova.

Persone Gianluca, Francesco, Richard
Luoghi Val Chiampo, Terra Santa, Vicenza, Stati Uniti d'America, Arzignano
Organizzazioni Veneto, Radio Oreb FM 90.2, Radio ViGiova SITO
Argomenti radio

09/mag/2012 22.14.34 Radio Vigiova Contatta l'autore

Anteprima The Sun a Radio ViGiova

Venerdì 11 maggio: i The Sun presentano il nuovo album

La puntata andrà in onda in diretta su Radio Oreb (FM 90.2) e su Blu Radio Veneto (FM 88.7 e FM 94.6), in streaming e podcast sul sito www.vigiova.it/radio

Reduci da un soggiorno negli Stati Uniti, dove hanno masterizzato il loro nuovo album, presto in uscita, Francesco, Ricky, Lemma e Gianluca tornano a Radio ViGiova per presentare in anteprima il loro ultimo lavoro e raccontare gli intensi mesi di musica e vita che hanno permesso di realizzarlo.

Suoni, storie, rock'n roll e speranza per un'ora davvero da non perdere!

Sabato 19 maggio, la rock band vicentina si esibirà invece ad Arzignano in un concerto gratuito proposto da Radio Vigiova nel contesto del Festival Biblico, promosso dal vicariato della Val Chiampo e dalla locale amministrazione in occasione del Festival Biblico.

Una commistione indubbiamente felice quella tra il Festival e i The Sun, come si evince dalle parole del loro cantante: “Se per echi biblici s'intende ciò che ha a che fare con il cammino dell'uomo, con i suoi grandi quesiti interiori, con la ricerca della felicità e con il mistero della vita dopo la vita... sì, certamente nel nostro nuovo album vi sono vari echi biblici! Se a questo si aggiunge che la composizione del nuovo disco è scaturita in seguito al nostro pellegrinaggio/tournée in Terra Santa, è chiaro qual è l'Energia che commuove e muove la nostra sensibilità artistica”.

Radio ViGiova è in diretta ogni venerdì alle 18.30 sulle frequenze di Radio Oreb (FM 90.2) e Blu Radio Veneto (FM 88.7 �“ 94.6). In contemporanea sul sito www.vigiova.it/radio

In replica su Radio Oreb sabato alle 14.00 e mercoledì alle 18.30.

La trasmissione è riascoltabile in podcast: www.vigiova.it/radio.

Vicenza 9 maggio 2012

Radio ViGiova
Facebook: http://www.facebook.com/radiovigiova
Twitter:  http://twitter.com/radiovigiova