ELISA ROVIDA & ONE SOUL PROJECT - DOMENICA 20 MAGGIO 2012 ORE 21.00 - TEATRO DON GORINI BEDIZZOLE (BS).

Persone Paolo Botteschi, Alfredo Zanara, Roberto Boccasavia, Michael Jackson, John Lennon, Elisa Rovida, Simon
Luoghi Bedizzole, provincia di Brescia
Argomenti musica, canto

15/mag/2012 14.39.55 merendinemusica Contatta l'autore

Sul palco del Teatro Don Gorini a Bedizzole (BS), "One Soul Project" diretti da Elisa Rovida, per un concerto in cui la voce è elemento naturale. Il coro diretto dalla cantante bresciana - nato nel 2007 e ampliatosi nel repertorio e nella struttura nel corso degli anni - affonda radici del "traditional" senza trascurare l'evoluzione di un canto che dal gospel si estende sino alla canzone moderna, pescando tra nomi che hanno fatto la storia di musica anche più popolare, come rock e pop (Simon & Garfunkel, John Lennon, Michael Jackson e tanti altri).
Un trio di grandi musicisti fa da struttura portante: Roberto Boccasavia al pianoforte, Alfredo Zanara al basso e Paolo Botteschi alla batteria.
L'appuntamento è per domenica 20 maggio 2012, con inizio alle ore 21.00.

"One Soul Project" brilla tra i molteplici impegni artistici di Elisa Rovida, che è al lavoro ad un nuovo album di brani inediti.
Il nuovo cd - a qualche anno ormai dal suo primo "Rinascimento" - vedrà la luce il prossimo autunno.
Tutte le informazioni su Elisa Rovida, novità, anticipazioni e immagini, su www.elisarovida.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com