"IO NON MI NASCONDO PIU'" - IL NUOVO SINGOLO PER MATTIA DA DALT

"IO NON MI NASCONDO PIÙ" - IL NUOVO SINGOLO PER MATTIA DA DALT Si chiama "Io non mi nascondo più", ed è il singolo per l'estate 2012 di Mattia Da Dalt, ticinese che l'inverno scorso è stato tra i finalisti di "Das grösste Schweizer Talent", talent show musicale svizzero che ha visto Da Dalt giocarsi fino alla fine una possibile vittoria finale.

Persone Emilio Rossi, Beppe Donadio, Silvia Olari, Edel Italia, Mattia Da Dalt
Luoghi Svizzera, Canton Ticino, Phoenix, Locarno
Organizzazioni Io non mi nascondo più
Argomenti musica, canto

28/mag/2012 09.54.21 merendinemusica Contatta l'autore

"IO NON MI NASCONDO PIU'" - IL NUOVO SINGOLO PER MATTIA DA DALT

Mattia Da Dalt è salito all'attenzione delle radio del Canton Ticino con un primo singolo di sua composizione ("Quanto tempo c'è"), cui ha fatto seguito "Da grande", vera e propria hit estiva del 2010 nella Svizzera Italiana. L'omonimo album - targato MerendineMusica e distribuito da Edel Italia - conteneva anche "Aprile", cantata in duetto con Silvia Olari (stella dell'edizione 2008 di "Amici"), brano che ha raggiunto la top 50 di iTunes tra i singoli più scaricati.
"Aprile" è stata riproposta proprio insieme a Silvia Olari nella recente Notte Bianca di Locarno, sul palco principale di Piazza Grande, set della prima assoluta per "Io non mi nascondo più", da qualche settimana già "supertrasmessa" in Ticino.
Il brano - un piccolo inno alla vita e al risveglio dell'estate alle porte - vede la firma dei bresciani Beppe Donadio e Fabio "Biko" Vaccaro. "Io non mi nascondo più" esce dagli studi Phoenix di Emilio Rossi, che ha arrangiato, mixato e masterizzato il brano.
La canzone è scaricabile da iTunes e dai principali stores digitali.

Mattia Da Dalt è al lavoro su nuove canzoni per un progetto discografico completo che vedrà la luce nel prossimo inverno, anticipato da nuove canzoni a partire dal prossimo autunno.
Tutte le informazioni, gli estratti video dal talent show svizzero, le esibizioni live e tutte le novità su Mattia Da Dalt sul sito ufficiale www.mattiadadalt.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com