I Two Fingerz a Romaest

31/mag/2012 17.41.51 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un altro importante evento musicale a Romaest. Sabato 2 giugno, alle ore 17, gli spazi del centro commerciale ospiteranno i Two Fingerz.
Il duo composto da Danti&Roofio incontrerà i propri fan e autograferà le copie del nuovo disco "Mouse Music", uscito il 29 maggio con Sony Music Italia e anticipato da quattro street video, disponibili sul sito HYPERLINK "http://www.twofingerz.com" www.twofingerz.com, che in poche settimane hanno raggiunto ognuno migliaia di visualizzazioni.

Il 5 maggio, invece, sul palco di TRL Awards 2012, grande evento di Mtv Italia, in diretta da piazzale Michelangelo a Firenze, la band ha presentato in anteprima il loro singolo "Questa Musica". La canzone è protagonista di un video, per il quale è stato utilizzato un particolare obiettivo chiamato Go Pano, che permette di effettuare riprese a 360 gradi, creando un effetto avvolgente che da allo spettatore l'impressione di entrare dentro il video.

I Two Fingerz, che vede l'unione artistica di due personalità complementari, come Daniele Lazzarin (voce) e Riccardo Garifo (musica), rappresentano la modernità della produzione musicale, arrivano dall'hip hop, ma nei loro brani fanno loro i suoni dell'elettronica del momento, rielaborandoli con la loro creatività, contaminata dal rock e dalla canzone italiana, da sempre nel loro Dna.

"Un altro appuntamento musicale - ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest - che si aggiunge ai molti che, quest'anno, il palcoscenico del nostro centro commerciale ha ospitato. I Two Fingerz sono una formazione moderna e innovativa, ulteriore testimonianza di un panorama musicale ricco di talenti, intorno ai quali si concentra sempre molto interesse e visibilità".

Romaest: GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza - www.romaest.cc

Milano, 31/5/2012

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl