PIANO B - FESTIVAL PIANISTICO NON CONVENZIONALE - SECONDA EDIZIONE - 18/07 E 19/07/2012 - BRESCIA, CHIOSTRO DI SAN GIOVANNI.

Persone Ivan Segreto, Mauro Negri, Alberto Tafuri, Mauro Mussoni, Daniele Marzi, Pier Carlo Penta, Dagmar Segbers, Michele Fazio, Beppe Donadio
Luoghi Brescia
Organizzazioni MerendineMusica, Fondazione Cariplo
Argomenti linguistica, musica

07/giu/2012 10.46.06 merendinemusica Contatta l'autore

Ad un anno esatto di distanza dalla prima edizione, torna "Piano B - Festival Pianistico Non Convenzionale" all'interno della splendida cornice del Chiostro di San Giovanni a Brescia. La manifestazione è inserita nel progetto triennale ArtInChiostro, promosso dal Centro Culturale "Il Chiostro" e sostenuto da Fondazione Cariplo.

"Piano B" si propone - sin dal 2011 - come un "raccoglitore" di forme di musica tra le più varie, tutte con elemento comune il pianoforte. L'ideatore e direttore artistico della manifestazione è il cantautore Beppe Donadio.
MerendineMusica e Centro Culturale "Il Chiostro" comunicano i nomi dell'edizione alle porte, in programma i prossimi 18 e 19 luglio 2012, con inizio alle ore 21.30:
- nella prima serata di mercoledì 18, Michele Fazio (piano solo - guest, alla voce, Dagmar Segbers) e "Trio 3" (Pier Carlo Penta, pianoforte - Daniele Marzi, batteria - Mauro Mussoni - contrabbasso).
- nella seconda serata di giovedì 19, spazio alla coppia Alberto Tafuri - Mauro Negri (pianoforte e clarinetto) e al cantautore siciliano Ivan Segreto (voce e pianoforte).

In attesa della conferenza stampa di presentazione in programma all'inizio di luglio, tutte le informazioni su "Piano B - Festival Pianistico Non Convenzionale" sono reperibili sul sito www.merendinemusica.com e ai seguenti recapiti e-mail e telefonici:
MerendineMusica: maria@merendinemusica.com / tel. 331 7608956 (orario d'ufficio).
Centro Culturale Il Chiostro: centroculturale@sangiovanniev.it / tel. 030 289099 (dalle ore 15.00 alle ore 19.00).

L'ingresso per la singola serata è di euro 8,00 (riduzione a euro 6,50 per i tesserati Cinecircolo "Il Chiostro"). E' possibile assistere ad entrambe le serate con un biglietto cumulativo di euro 13,00.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com