Prosegue il tour dei Nomadi targato Saottini-Skoda

Prosegue il tour dei Nomadi targato Saottini-Skoda.

Persone Augusto Daolio
Luoghi Madagascar, Rezzato, Novellara, provincia di Brescia
Organizzazioni Associazione CRESCERAI, Gruppo Saottini, Skoda
Argomenti musica, spettacolo, economia

13/giu/2012 14.42.49 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuova data del tour dei Nomadi sponsorizzato dal Gruppo Saottini – Divisione Skoda che sabato 16 giugno sarà a Rezzato (BS), con tappa pomeridiana del celebre gruppo presso la concessionaria bresciana per un aperitivo con i fan.

“È stato bellissimo”. Questa la frase di rito e di saluto che Augusto Daolio, cantante e leader storico dei Nomadi, pronunciava al suo pubblico ad ogni fine concerto ed è con un tributo a lui, scomparso vent’anni fa, che si è aperta il 25 febbraio a Novellara la tournée dei Nomadi “Ricordati Tour 2012”, che prosegue con successo ed approda a Rezzato (BS) sabato 16 giugno. Tournée di cui la concessionaria Skoda del Gruppo Saottini è orgogliosamente sponsor vista la meritoria finalità dell’iniziativa volta a sostenere i progetti dell’Associazione CRESCERAI, un ente non commerciale che ha come scopo istituzionale la promozione e lo sviluppo di opere di solidarietà e di aiuti umanitari in diversi paesi del mondo, nata con l’intento di curare direttamente i progetti “lanciati dal palco dei Nomadi”. Per tutto il 2012 Saottini sosterrà CRESCERAI con un’iniziativa rivolta direttamente a coloro che fanno parte del Fans Club del gruppo: parte dell’incasso derivante dall’acquisto di una vettura Skoda o da un intervento nell’officina della concessionaria Skoda del Gruppo Saottini, verrà devoluto per il primo progetto CRESCERAI in Madagascar a sostegno del Centro Disabili fisici di Tanjomoha a Vohipeno, una risorsa per tante persone del villaggio che lì trovano lavoro e per i bambini aiutati dal centro nutrizionale.

In occasione della tappa del tour a Rezzato presso Cascina S. Giacomo, i Nomadi alle ore 17.30 saranno presso la concessionaria Skoda in Viale S. Eufemia 186/c per un piacevole intermezzo in attesa del concerto, durante il quale la band più longeva del panorama musicale italiano brinderà con i propri fans, firmando autografi e scattando foto.

Ma l’impegno e la dedizione che Saottini ha profuso in questo progetto non finiscono qui perché per tutta la durata del tour, che terminerà alla fine di settembre, i Nomadi potranno usufruire di 4 vetture Skoda messe a disposizione dalla concessionaria bresciana, per portare in giro la passione e l’amore per la musica provvisti di un solo bagaglio...pieno di solidarietà!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl