SARA ROSSI IN PIENA "TEMPESTA PERFETTA" - NUOVO SINGOLO DA VENERDI 15 GIUGNO 2012

SARA ROSSI IN PIENA "TEMPESTA PERFETTA" - NUOVO SINGOLO DA VENERDI 15 GIUGNO 2012.

Persone Emilio Rossi, Biagio Zoli, Beppe Donadio, Sara Rossi
Luoghi Phoenix
Argomenti musica

15/giu/2012 09.17.27 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SARA ROSSI IN PIENA "TEMPESTA PERFETTA" - NUOVO SINGOLO DA VENERDI 15 GIUGNO 2012

Si chiama "Nella tempesta perfetta", ed è il singolo estivo di Sara Rossi, piccolo ulteriore passo di avvicinamento alla pubblicazione del suo primo album solista, che ha ora una definitiva collocazione autunnale (presentazione fissata per settembre, data di prossimo annuncio, in occasione di un concerto dal vivo con i suoi "Observers", band che l'accompagna nel suo nuovo percorso musicale).

Un lungo viaggio artistico targato MerendineMusica, per la giovane di Calvisano - già finalista di Castrocaro e SanremoLab - iniziato con la pubblicazione di un primo singolo ("Ti chiedo amore"), cui ha fatto seguito la vittoria nella prima edizione di Gardautori (inverno 2011).
"Nella tempesta perfetta" ha tempi ancor più rock - e ancor più "fast" - in scia con la recente svolta della cantante bresciana, che tiene viva una vena melodica, ora sostenuta da un carico tutto nuovo di energia e di suono.
Il brano è scritto a quattro mani da Beppe Donadio e Biagio Zoli - che ne è anche l'arrangiatore - ed esce dagli studi Phoenix di Emilio Rossi.
"Nella tempesta perfetta" è scaricabile da iTunes e dai principali stores digitali a partire da oggi, venerdì 15 giugno. Nei giorni a seguire, un videoclip ne affiancherà la promozione radiofonica. (a questo link il promo ufficiale del brano: http://www.youtube.com/watch?v=vfZMla7hDvY)

Tutte le informazioni, oltre ad una nutrita sezione di esibizioni live, sul sito di Sara, www.sararossiofficial.it.

Grazie per l'attenzione.


Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com




Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl