A Romaest in arrivo il fenomeno Serebro

20/giu/2012 15.18.10 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 21 giugno, il trio dance – pop russo, dopo aver spopolato sul web, sbarca al centro commerciale per incontrare i propri fan ed eseguire una mini live session 

In arrivo a Romaest un “ciclone russo”. Il trio dance-pop, formato da Elena Temnikova, Olga Seryabkina e Anastasia Karpova, è divenuto un vero e proprio fenomeno dopo che il video clip “irriverente” e accattivante “Mama Lover” ha fatto il giro del web.

Giovedì 21 giugno, alle ore 18, la band, nata nel 2006 da un’idea del produttore Maxim Fadeev e lanciata all’Eurovision Song Contest del 2007, incontrerà i propri fan, in occasione dell’uscita del loro ultimo album intitolato, appunto, “Mama Lover”.  Le tre ragazze saranno anche protagoniste di una mini live session. Belle e ammiccanti, le Serebro sono considerate un vero e proprio “caso musicale” in procinto di invadere il panorama italiano. E’ una delle tappe di questa “invasione russa” sarà Romaest.

“Ancora una volta – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – il nostro centro commerciale non solo è palcoscenico di eventi musicali, ma anche intercettatore di tendenze internazionali, pronte a spopolare sul territorio italiano”.   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl