DANIELE GOZZETTI LIVE - ARTICIOC SUMMER FESTIVAL - OFFLAGA, 24/06/2012 ORE 19.00

21/giu/2012 07.39.46 merendinemusica Contatta l'autore

Domenica 24 giugno 2012, Daniele Gozzetti dal vivo - con band - per l'Articiòc Summer Festival.
Il cantautore padernese è tra i nomi della prima edizione della manifestazione e si esibirà domenica alle ore 19.00 presso la Cascina Mella a Offlaga - Località Bariloca (info tel. 392.7348690).
Sul palco, Nicola Anni - basso elettrico, Max Comincini - batteria, Paolo Cavagnini - chitarre, ad accompagnare Dani Goz - voce e chitarra - in un nuovo episodio live della lunga serie di concerti che hanno fatto seguito all'uscita dell'ultimo album ("Dani Goz", appunto), svolta italiana dopo una prima "vita" dialettale.
Daniele è da tempo al lavoro su nuove canzoni che andranno a comporre un album di prossima pubblicazione.
Informazioni, aggiornamenti sulle pagine ufficiali www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com