ELISA ROVIDA - TRE NUOVI APPUNTAMENTI DAL VIVO, CON INEDITI - 23, 24, 25 GIUGNO 2012

22/giu/2012 11.07.26 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ELISA ROVIDA - TRE NUOVI APPUNTAMENTI DAL VIVO, CON INEDITI - 23, 24, 25 GIUGNO 2012

L'estate di Elisa Rovida si apre all'insegna della musica dal vivo, tra spettacoli in partenza - "Un Biglietto per Broadway", piccolo excursus musicale nella storia del Musical in programmazione il 5, 6, e 7 luglio 2012 presso il Chiostro di San Giovanni - ed un album in "costruzione" - il suo secondo capitolo di inediti dopo "Rinascimento", questa volta in lingua inglese.

Al Vittoriale di Gardone Riviera (BS) - sabato 23 giugno dalle ore 21.00 - "Nottedanza 2012", spettacolo che riunisce danza classica, moderna, hip hop e house, e musica dal vivo: tre i brani in programma per la cantante bresciana, con anticipazioni dall'album futuro ("Skin", inedito mai presentato in pubblico), accompagnata al pianoforte da Giancarlo Zucchi.

Domenica 24 giugno alle ore 21.00, Elisa è tra gli artisti che partecipano alla raccolta di fondi per le popolazioni dell'Emilia, a Villanuova sul Clisi (BS) in Piazza Roma. Brani da "Rinascimento", "A Kind of Rock" (cd pubblicato nel 2011, viaggio tra i nuovi "classici" del rock anni '70, '80 e '90) e un omaggio personalissimo all'arte di Burt Bacharach.

Il trittico di appuntamenti si chiuderà lunedì 25 giugno dalle ore 20.00 presso Villa Fenaroli a Rezzato (BS), per la grande festa di compleanno della rivista "Brescia Up".

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le anticipazioni su Elisa Rovida collegandosi al sito ufficiale www.elisarovida.com e sulla pagina Facebook.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl