C.S. KIANA cantautrice hawaiana in tournée in Italia per 15 date da nord a sud

03/lug/2012 12.12.04 Stefania Schintu Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente sono a segnalare la tournée europea di KIANA, cantautrice hawaiana che sarà in Italia per un tour di 15 date da nord a sud da venerdì 6 luglio. Durante le sue precedenti tournée nel Bel Paese, ha incantato pubblico e critica con la sua aria esotica ma ancor di più con la sua voce, la sua chitarra e le sue atmosfere.

Kiana è innamorata dell’Italia adora gli Spaghetti alla Marinara, il Gelato e il Tiramisù.

Resto a disposizione per coordinare eventuali interviste.

Cordiali saluti e buon lavoro,

Stefania Schintu

Top1 Communication :: Comunicazione :: Promozione :: Organizzazione Eventi e R.P. ::
Dott.ssa Stefania Schintu
:: cell. +39 347 0082416 :: fax +39 0699700108 ::
:: skype: stefaniaschintu ::
segreteria@top1communication.eu
web:  www.top1communication.eu e su Facebook

kiana

EuropeAN  Tour 2012

Kiana la cantautrice di Honolulu, innamorata dell’Italia, che ha incantato pubblico e critica con la sua aria esotica ma ancor di più con la sua voce, la sua chitarra e le sue atmosfere, ritorna in Italia in occasione del suo tour europeo che la vedrà impegnata nel periodo estivo per ben 15 date lungo tutta la penisola.

Kiana è nata e cresciuta in Giappone, ai piedi del monte Fuji, da padre Giapponese e madre Americana. Nella sua musica è riuscita ad amalgamare elementi della tradizione inglese e americana e dei vari stili dal Rock, all’Alternative, dal Folk all’Acoustic, dal Pop al Jazz, fino al Contemporary.

Dal 1999 Kiana trasferita alle Hawaii, dove tutt’ora vive e lavora, ha potuto crescere musicalmente perfezionando il suo stile come cantante, cantautrice e ballerina. Nella sua carriera ha realizzato 3 album piano e voce di Relaxation music e successivamente  3 album pop, soft-rock ed ethnic.

Impegnata in campo sociale a favore delle persone meno fortunate e degli Homeless, Kiana destina parte dei proventi di Relaxation Music a favore di associazioni umanitarie e svolge in prima persona opera di volontariato dedicando il suo tempo e offrendo la sua assistenza.

Inoltre, con la sua musica Kiana periodicamente porta conforto ai bambini e gli anziani ricoverati nell’ospedale di Honolulu con vere e proprie esibizioni lungo le corsie.

Tra le curiosità che rendono ancor più unica questa artista si annoti che Kiana, è pesca-vegetariana e adora gli Spaghetti alla Marinara, il Gelato e il Tiramisù. Predilige i prodotti bio, possibilmente a Km zero ed è attiva sostenitrice del pensiero ecologico. Argomento, quest’ultimo, più volte toccato in diverse sue canzoni, per esempio "All that Really Matters” (trad. Ciò che conta veramente) che parla proprio della Madre Terra, maltrattata, violentata, offesa, dimenticando che, ciò che conta veramente, è la sua protezione, perché di Terra, come di madre, ce n’è una sola...

Sull’onda del successo ottenuto nei suoi due precedenti tour Italiani (2010 e 2011), Kiana ritorna in Italia con undici date che toccheranno tutta la penisola da nord a sud, da luglio a settembre.

Di seguito il calendario:

·       6 Luglio – Orio al Serio (BG) – SBS Fest

·       9  Luglio – Padova – Concerto live su Radio Blu Veneto – ore 22:00

·       22 Luglio – Acqui Terme (AL) – Teatro Romano – ore 21:30

·       27 Luglio – Spilimbergo (PN) – Piazza S. Giovanni – FOLKEST – ore 22:00

·       28/29 Luglio – Vernasca (PC) – Piazza  – Bascherdeis – ore 21:00

·       9 Agosto – Portovenere (SP) – Woman & Guitars

·       11/12 Agosto – Fiumana (RC) – Vota la voce Festival – omaggio a Mino Reitano  –  ore 21:00

·       24/25 Agosto – FERRARA – Centro Storico - Buskers Festival – ore 20:00

·       7/8 Settembre – Fiorano (MO) – Castello di Spezzano MAF FEST – ore 21:00

·       15 Settembre – Venezia – Festival delle Arti Giudecca

·       21 Settembre – Buttrio (UD) – Villa – Madame Guitar Festival – ore – 21:00