DOREMIFLO live in piazza Matteotti, alla conquista della movida genovese

09/lug/2012 15.24.45 Ufficio Stampa DOREMIFLO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 14 luglio live acustico al Solidoc di piazza Matteotti (di fianco al Palazzo ducale).

I DOREMIFLO suoneranno all'aperto a partire dalle ore 21: proporranno canzoni nuove appena prodotte in versione acustica oltre a cover italiane e internazionali dei brani dei più grandi gruppi e personaggi che hanno fatto la storia della musica di ieri e di oggi, arrangiate secondo il loro modo stile. In questa formazione acustica pulita Flo rispolvererà la sua loop station.

I DOREMIFLO, con il loro pop-rock fresco e genuino ci provano.. <<Conquistare il pubblico genovese non è facile>>, dicono, <<ma siamo orgogliosi della nostra musica, stiamo riscontrando giudizi positivi da critici ed esperti del settore, e forti di questo non ci arrenderemo!>>

E' questa la forza che li contraddistingue.. il modo di scrivere di Flo, artista e cantautrice mente del progetto e cantante chitarrista nella band, è positivo e riflessivo insieme, nuovo e particolare ma non di nicchia... insomma, la band con lei al "comando" ha tutte le carte in regola per non passare inosservata e rimanere nella memoria dei Fan che ad ogni concerto vogliono saperne di più.

Insieme alle sue storiche band ha partecipato a diverse rassegne musicali, quali le Notti Bianche di Genova a partire dal 2008, il Canzoniere sotto la Lanterna 2011, il Lilith Festival 2011 e 2012, “L'energia dei 20 anni 2012” per il ventennale compleanno del Porto Antico di Genova, per non parlare dei tanti concorsi musicali, il RockAID, vinto al 1° posto nel 2004 e al 3° posto l'anno successivo (con la band precedente), non ultimi il Tour Music Fest 2010, la seconda edizione del Liguria Selection 2012, il Genova Contest Band 2012, arrivando in finale e il recentissimo Varigotti Festival 2012.

Flo non si è fatta mancare collaborazioni con le artiste genovesi Sabrina Napoleone e Cristina Nicoletta, ed ha una calendario pieno di live tra Genova, la riviera ligure e Milano, riscuotendo un grande successo di pubblico.

I DOREMIFLO stanno ultimando la produzione indipendente del loro primo album omonimo che conterrà 9 brani inediti, arrivati alla maturazione e totalmente arrangiati in saletta e sul divano di casa!

Attraverso i consueti canali del web è possibile seguire gli eventi del gruppo in continuo aggiornamento.

www.doremiflo.it

stampa@doremiflo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl