RIO con "Banditi Pirati e Mariachi" in cima alle classifiche

12/lug/2012 18.55.13 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A pochi giorni dal RADIO DATE già in vetta
alle classifiche radiofoniche e di vendita!!!
Dopo il grande successo di “Gioia Nel Cuore” e “Mediterraneo”
tornano i RIO all’assalto delle chart radiofoniche con un nuovo singolo.


 

 

Fabio, Paddo e Bronsky - ovvero i RIO - hanno colto ancora nel segno: a sole 24h dalla sua pubblicazione il nuovo singolo di RIO scala la classifica di itunes segnalandosi tra i più venduti. Ma c'è un altro record: "Banditi Pirati & Mariachi" in meno di un giorno è diventato il singolo più venduto dei RIO. E dire che lo scorso anno con "Gioia Nel Cuore" e "Mediterraneo" erano stati già dei best-sellers. Ma c'è di più! Il Brano dei RIO sta diventando uno dei più trasmessi dalle radio che, all'inizio dell'estate 2012, non si sono fatte sfuggire l'occasione di di offrirlo ai propri ascoltatori come una delle novità più cool ed energiche di questo periodo. Così,il gruppo emiliano, dopo oltre due anni in radio, cinque singoli e una scia di 500 concerti in sette anni, si conferma uno dei beniamini del pubblico della radio e del live in tutta Italia... "e la fiesta continua..."!  

 

I RIO, reduci – come si diceva una volta – da un tour entusiasmante che ha toccato tutte le principali città italiane e con il quale la band ha fatto cantare, ballare ed emozionare decine di migliaia di persone da Milano a Catania, da Napoli a Cagliari, da Firenze a Verona; torneranno a calcare i palchi di tutta Italia - e per la gioia degli oltre 100.000 fans che li seguono con affetto e passione – in un estate 2012 all’insegna del live… e la “fiesta” continua.

I RIO (inizialmente "Del Rio") si formano alla fine del 2001. L'esordio discografico risale al 2004. 

ufficio stampa
PROTOSOUND POLYPROJECT ufficiostampa@protosound.it
DCOD COMMUNICATION radio@dcod.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl