Le Lucidosottile presentano il videoclip di Dayana Drag Queenl

13/lug/2012 17.59.10 ARPress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le Lucidosottile presentano in anteprima il videoclip

"We can Dance"
di
Dayana Drag Queen

Cagliari, 14 luglio Go Fish New Concept

 

Due testimonial d'eccezione per "battezzare" la nascita del suo nuovo progetto artistico.
Filippo Grandulli in arte "Dayana Drag Queen" artista e performer della scena Drag della Cagliari notturna ha voluto Tiziana Troja e Michela Sale Musio come madrine per il lancio ufficiale del videoclip del primo singolo intitolato “We Can Dance”.

Le due attrici, registe e leader della nota compagnia teatrale Lucidosottile che per prime hanno compreso il talento artistico del personaggio nato dalla creatività di Filippo Grandulli, presenteranno in anteprima il video “We Can Dance” interpretato da Dayana nel corso del party promozionale in programma sabato 14 luglio dalle ore 24, al Go Fish New Concept di via Venturi a Cagliari.

Prima tappa ufficiale del nuovo progetto artistico voluto da Dayana Drag Queen, un prodotto discografico che prevede otto brani pop di cui alcuni sono ancora in fase di creazione, “We Can Dance” è il risultato di una collaborazione a quattro mani con Steven Malcomson, un giovane musicista scozzese che lavora per Sony BMG in Inghilterra e che ha già composto brani per artisti di fama internazionale come Kylie Minogue, Lemar, Joe McElderry, David Sneddon, Roll Deep.

Tra gli artefici di questo progetto discografico figurano anche un giovane artista sardo, Alessandro Utzeri già da qualche anno trasferitosi in Scozia, come pure Davide Sardo, Teresa Ennas e Daniele Coppi autori di altri due brani “Mr. Fireman e “Shoes Are My Best Friens” già presentati in alcune performance live di Dayana.

Il videoclip promozionale di “We Can Dance” realizzato a giugno di quest'anno tra le mura dell'ex Liceo Artistico di Cagliari è frutto del lavoro di regia e ripresa di Daniele Coppi e Andrea Nurcis. Il video di “We Can Dance” dopo la presentazione al pubblico, sarà visibile on line dal 15 luglio e successivamente messo in vendita su "I Tune"

Nei tre abbondanti minuti dalle venature pop di “We Can Dance” tra atmosfere suadenti, provocanti e trasgressive, vorticosi tacchi, scintillanti paillettes e lucenti lamè, imponenti acconciature, sgargianti abiti ai limiti del trash, Dayana racconta di un amore inflazionato, sporcato e maltrattato da troppe persone. E non può che raccontarlo a modo suo perché lei le cose non se le tiene e le deve dire anche a costo di risultare una Diva.

Parla senza freni ed etichette e mostra la propria visione di questi nostri tempi moderni. Dayana si veste di magia e colore per raccontare senza timore di come si può ancora danzare, di come si possa ancora amare in tutte le direzioni possibili. Nel suo primo singolo Dayana racconterà della vita, ma anche del divertimento e della gioia di vivere, il tutto condito con un po' di divismo.

 

Info:
Filippo Grandulli
e mail: filigrandulli@gmail.com
mobile: +39 3 47 2338 440

Ufficio stampa
Antonio Rombi
e mail: ant.rombi@gmail.com
mobile: +39 392 4650 631

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl