DANIELE GOZZETTI AL "NISTOC FESTIVAL" - DOMENICA 29 LUGLIO 2012 - NISTISINO DI SULZANO (LAGO D'ISEO)

26/lug/2012 11.32.50 merendinemusica Contatta l'autore

Un Daniele Gozzetti - in parte "classico" e in parte "nuovo" - è ospite dell'edizione 2012 del Nistoc Festival, in località Nistisino di Sulzano (Lago d'Iseo).
Sul palco dell'anfiteatro naturale della località bresciana - domenica 29 luglio a partire dalle ore 21.00 circa - il padernese di "Dani Goz" racconta vecchie e nuove storie, inclusa una ampia sezione di materiale nuovo che andrà a confluire in un album che è sempre più  "alle porte".
Daniele - voce e chitarra - suonerà affiancato da Paolo Cavagnini (chitarra), Max Comincini (batteria) e Nicola Anni (basso elettrico).
L'edizione 2012 si distingue anche per una celebrazione del "Club 27", la ristretta cerchia di stars decedute all'età di 27 anni: Gozzetti ricorda la musica di Kurt Cobain, leader dei Nirvana.

L'esibizione al Nistoc di Sulzano avrà una nobile anticipazione la sera prima - sabato 28 luglio a Polpenazze (BS) - per la manifestazione di beneficenza "Bimbo for India".

Tutti i riferimenti su Daniele Gozzetti agli indirizzi www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.
Dettagli sul Nistoc Festival sul sito ufficiale www.nistoc.it e sulla pagina Facebook della manifestazione.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com