ANTONELLA BACCHINI OSPITE DEL FESTIVAL DEL GARDA - SABATO 4 AGOSTO 2012, TORRI DEL BENACO (VR)

01/ago/2012 10.32.45 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ANTONELLA BACCHINI OSPITE DEL FESTIVAL DEL GARDA - SABATO 4 AGOSTO 2012, TORRI DEL BENACO (VR)

E' un gradito ritorno, all'interno di una manifestazione che l'ha vista ad un passo dalla vittoria nel 2005, seconda classificata con un brano di sua composizione, proposto nella finalissima trasmessa da Rai2.
Antonella Bacchini è ospite del Festival Del Garda edizione 2012, nella tappa di Torri Del Benaco (VR) in programma sabato 4 agosto, con inizio alle ore 21.30. L'esperienza del 2005 è stata di grande stimolo per una strada personale che - attraverso la vittoria di alcuni dei concorsi più importanti legati alla canzone inedita - l'ha condotta sino alla pubblicazione di "Nello Spazio Profondo", suo primo mini-album uscito nel febbraio di quest'anno per l'etichetta MerendineMusica.
Quella di Torri Del Benaco è l'occasione per riascoltare "Nello Spazio Profondo" - title track dell'EP prodotto artisticamente da Fabio "Biko" Vaccaro - cui farà seguito un singolo autunnale di prossima pubblicazione.

Tutte le informazioni su Antonella Bacchini all'indirizzo web www.antonellabacchini.it.
Sito ufficiale del Festival Del Garda: www.ilfestivaldelgarda.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com


Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl